L' isola di ferro
Nel Golfo Persico, una piccola comunità di persone, non avendo mezzi di sussistenza né una casa, decide di stabilirsi in modo permanente su una vecchia petroliera abbandonata. Mentre su questa anomala isola la vita e le attività del gruppo prendono lentamente forma come in una città qualunque, il capitano Nemat, leader del gruppo, inizia a vendere le parti di ferro della nave, pezzo dopo pezzo. Il cargo, inevitabilmente, rischia di colare a picco, insieme alle speranze e alla fiducia di quanti hanno creduto in una nuova vita.
-
Titolo originale:Jazireh ahani
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Iran
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Persiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it