Istanbul Sessions
Disponibile unicamente nel formato vinile apribile, questa collaborazione internazionale pone l'accento sulle magiche atmosfere di una cosmopolita istanbul, luogo d'incontro tra l'acclamato sassofonista e compositore Ilhan Ersahin ed il rinomato trombettista svizzero Erik Truffaz Avant-jazz con foti coloriture esotiche con gli interventi determinanti di alcuni rappresentanti della scena di ricerca locale: Alp Ersonmez (basso), Turgut Alp Bekoglu (batteria) e Izzet Kizil (percussioni).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it