Istituzioni di diritto amministrativo
Istituzioni di diritto amministrativo è un manuale per la conoscenza degli istituti e delle discipline del diritto amministrativo generale. Pensato per sia per gli studenti che per gli operatori del diritto, affronta in modo completo e sistematico le tematiche dell’organizzazione e dell’azione amministrativa, cadenzate in trenta agili capitoli. Il manuale costituisce lo strumento ideale per il primo approccio allo studio del diritto amministrativo: il volume, rigoroso sul piano scientifico, è caratterizzato da un linguaggio piano ed accessibile, ricco di riferimenti a casi ed esempi di applicazione concreta. La consultazione del volume è facilitata dalla presenza di un articolato indice analitico, mentre la sezione bibliografica fornisce al lettore le indicazioni per l’approfondimento dei temi trattati, anche sotto un profilo pluridisciplinare. La cura redazionale ed il costante aggiornamento fanno di Istituzioni di diritto amministrativo uno strumento indispensabile per apprendere la disciplina ed il funzionamento delle amministrazioni pubbliche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:29 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it