L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Il romanzo più atteso dell'anno dall'autrice più amata su TikTok.
Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto?
«Invito a leggere il lieto fine di una storia che, seppur dura e difficile, non ha mai lasciato spazio alla violenza. Perché sì, la verità nuda e cruda è che in nessuna forma d'amore è compresa la violenza.» - Thea Pellegrini
Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un’ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l’entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c’è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Atlas Corrigan. Due parole, un mondo intero. 💖 Alla seconda rilettura di questo romanzo, credo di aver amato Atlas ancora di più, se possibile. La mia valutazione definitiva è infatti dedicata tutta solamente a Lui. In seguito alle mie esperienze personali, avrei voluto che Lily, qui, fosse un po’ più forte e determinata e che non avesse più permesso (nemmeno per una volta) al suo ex marito violento che ha fatto tutto quello che ha fatto in It Ends with Us, di manipolarla psicologicamente e di esercitare (ancora e ancora e ancora) il suo controllo (sempre più subdolo e malato) su di lei e sulla sua vita. Lo ha fatto soltanto verso la fine del libro, e, per quanto mi riguarda e sempre riferendomi alle mie personali esperienze, penso che non sia tanto di buon esempio per tutte le ragazze e le donne che, come me, si identificheranno in Lily. Avendo vissuto (in modi diversi e forse ancora più estremi che hanno messo più volte a rischio la mia vita), dal profondo del mio cuore, voglio dire a tutte queste ragazze e donne vittime di violenza, di non vergognarvi e di chiedere immediatamente aiuto alle forze dell’ordine, ai centri anti-violenza, e di trovare (sempre!) dentro di voi la forza e il coraggio che vi serve per mettere la parola FINE, FI-NE a ogni genere di violenza, trauma o abuso, sia da parte del vostro fidanzato, compagno o marito, ma anche da un familiare.
It Starts with Us è un romanzo che mi ha profondamente commossa e riempita di speranza. Colleen Hoover racconta una storia emozionante e ricca di significato, che affronta temi di guarigione e seconde possibilità con grande delicatezza. Non riuscivo a staccarmi dalle pagine, catturata dai personaggi e dal loro viaggio intenso e toccante. È uno di quei libri che ti lascia con il cuore pieno e la voglia di leggerne ancora.
.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore