Juan Ramón Masoliver Martínez de Oria (Zaragoza 1910-Barcelona 1997) fue un actor relevante de las relaciones culturales y políticas entre España e Italia en el siglo XX. Su identidad multifacética y una incansable actividad como corresponsal, traductor, crítico literario y editor le convirtieron en un mediador cultural. El libro reconstruye su idea de Italia analizando su universo lingüístico y textual a partir de un marco histórico-cultural.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it