L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che è evidentemente frutto di un lunghissimo lavoro di ricerca, studio ed analisi. Le fonti e i dati riportati sono incontestabili, così come le confessioni dei protagonisti, soprattutto italiani, del percorso di integrazione europea. Un'opera densa e preziosa, che contiene un patrimonio di precise e documentate informazioni di carattere storico, economico, giuridico, che è difficile trovare tutte insieme altrove. Indubitabile è la forte valenza storica del libro, che stimola il lettore a rivisitare non solo decenni di storia del Paese, ma anche il proprio percorso di formazione personale e mettere in discussione tutta una serie di nozioni accettate passivamente in ambito accademico. Insomma, un libro affascinante, apprezzato sia da europeisti che da antieuropeisti, che induce a riflettere e a porsi domande per troppo tempo evitate, certamente destinato ad alimentare un dibattito, profondo, ragionato, rigoroso, del quale l'Italia ha un disperato bisogno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore