IX. L'amore sbagliato - Francesco Gemito,Elena Marotta - ebook
IX. L'amore sbagliato - Francesco Gemito,Elena Marotta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
IX. L'amore sbagliato
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Annalisa, Francesca, Antonella, Tiziana, Nunzia, Alessandra, Elvira. Sembra quasi sfogliare un catalogo il “bell’Antonio” protagonista di questo romanzo, e invece sta vivendo vorticosamente una quotidianità piena di bugie, apparenza, incertezze. Hanno avuto una grande capacità narrativa Francesco Gemito ed Elena Marotta, che in IX - L’amore sbagliato hanno raccontato una piaga sociale che oggi è quasi considerata una naturale tappa dell’evolversi del rapporto di coppia. Quel IX comandamento invocato dal titolo viene in quest’opera più volte violato. “Non desiderare la donna d’altri”: esattamente l’opposto di ciò che il protagonista, quasi malato di narcisismo, costantemente insoddisfatto, fa ogni giorno. Antonio continua a elargire complimenti e tradimenti, guadagnandosi quasi l’approvazione del lettore, che augura un po’ di felicità a quest’individuo trascurato dalla consorte. Salvo poi ritrovarsi di fronte l’altra faccia della medaglia. In un intricato evolversi di situazioni, Francesco Gemito ed Elena Marotta affrescano tra le pagine uno stile di vita che permea sempre più, come se fosse normale, la società odierna.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788868843489

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows