Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 2
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 3
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 4
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 5
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 6
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 2
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 3
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 4
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 5
Jackie (DVD) di Pablo Larraín - DVD - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 42 liste dei desideri
Jackie (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La splendida Natalie Portman nelle vesti della First Lady più amata di sempre

«Una prova straordinaria di Natalie Portman.»Il Corriere della Sera

«Un magnifico ritratto psicologico»La Stampa

«Natalie portman nei panni – perfetti e su misura – di Jackie.»Vanity Fair

«Colpisce, del film di Larrain, non solo l'eleganza della regia o la bravura degli interpreti (Natalie Portman virtuosistica), ma la sottigliezza politica.»L'Espresso

Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy sotto choc e sconvolta dal dolore, nel corso della settimana successiva, fu costretta ad affrontare cose che non avrebbe mai potuto immaginare.

Dettagli

2016
DVD
8057092016657

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2017
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1) - Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 16:9 1.66:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • ANNA FLORENA

    Il prodotto è ottimo sotto tutti gli aspetti: qualità video ed audio, contenuto del film,aspetto estetico e prezzo. Ottimi anche i tempi di consegna.Film che consiglio vivamente di acquistare, anche perchè di grande interesse storico.

  • Larrain è uno di quei registi giovani che sto pian piano scoprendo . Dopo il bellissimo Neruda , ho voluto visionare il suo ultimo lavoro Jackie , con la stupenda Natalie Portman. Film peraltro che ha ottenuto molte candidature agli Oscar , ma che alla fine è stato come pensavo . Un film americano nato e creato per quelli americani orgogliosi dei loro personaggi storici. Jackie non è altro che un film che racconta un periodo difficile della moglie di Kennedy, dove viene descritto tutto il ciclo dalla sua morte per mano di Oswald fino al suo funerale, in quello che è una messa in scena stupenda. La Portman sinceramente non mi ha stupito per nulla. Il vero problema però è il piattume generale della pellicola che non mi dice nulla, anzi mi aspettavo aprisse qualcosa di più sulla vita di Jackie che non sia solo il 1963 di cui si narra nel film .

Conosci l'autore

Foto di Natalie Portman

Natalie Portman

1981, Gerusalemme

Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di...

Foto di Peter Sarsgaard

Peter Sarsgaard

1971, Belleville, Illinois

Propr. John P. S., attore statunitense. Tra i più dotati interpreti della sua generazione – l'espressione ambigua e sfuggente su un volto ordinario – è ricercato sia nei film a ricco budget delle major, dove recita spesso melliflui villain (su tutti lo sceriffo dalla doppia faccia in Flightplan - Mistero in volo, 2005, di R. Schwentke) sia nelle piccole produzioni indipendenti che lo tengono a battesimo (è una delle vittime del serial killer condannato a morte in Dead Man Walking - Condannato a morte, 1995, di T. Robbins). In questo ambito S. trova ruoli sicuramente più stimolanti: il violento omofobo seviziatore in Boys Don't Cry (1999) di K. Peirce, il giovane direttore di giornale de L'inventore di favole - Shattered Glass (2003, per il quale ottiene una nomination al Golden Globe) di B....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail