L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
La splendida Natalie Portman nelle vesti della First Lady più amata di sempre
«Una prova straordinaria di Natalie Portman.» – Il Corriere della Sera
«Un magnifico ritratto psicologico» – La Stampa
«Natalie portman nei panni – perfetti e su misura – di Jackie.» – Vanity Fair«Colpisce, del film di Larrain, non solo l'eleganza della regia o la bravura degli interpreti (Natalie Portman virtuosistica), ma la sottigliezza politica.» – L'Espresso
Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy sotto choc e sconvolta dal dolore, nel corso della settimana successiva, fu costretta ad affrontare cose che non avrebbe mai potuto immaginare.
Premi
2017 - BAFTA - Migliori Costumi - Madeline Fontaine
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il prodotto è ottimo sotto tutti gli aspetti: qualità video ed audio, contenuto del film,aspetto estetico e prezzo. Ottimi anche i tempi di consegna.Film che consiglio vivamente di acquistare, anche perchè di grande interesse storico.
Larrain è uno di quei registi giovani che sto pian piano scoprendo . Dopo il bellissimo Neruda , ho voluto visionare il suo ultimo lavoro Jackie , con la stupenda Natalie Portman. Film peraltro che ha ottenuto molte candidature agli Oscar , ma che alla fine è stato come pensavo . Un film americano nato e creato per quelli americani orgogliosi dei loro personaggi storici. Jackie non è altro che un film che racconta un periodo difficile della moglie di Kennedy, dove viene descritto tutto il ciclo dalla sua morte per mano di Oswald fino al suo funerale, in quello che è una messa in scena stupenda. La Portman sinceramente non mi ha stupito per nulla. Il vero problema però è il piattume generale della pellicola che non mi dice nulla, anzi mi aspettavo aprisse qualcosa di più sulla vita di Jackie che non sia solo il 1963 di cui si narra nel film .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore