Una delle storie d’amore che preferisco, romanzo meraviglioso di facilissima lettura e molto coinvolgente
Jane, una povera orfanella che ha trascorso la fanciullezza in un triste asilo di Lowood, dopo anni di stenti e di solitudine, viene assunta come governante in casa Rochester. Il cinico padrone finisce per innamorarsi di lei ma quando si sta per celebrare il matrimonio, una scoperta viene a sconvolgere la vita della fanciulla: la moglie di Rochester, creduta morta, è ancora in vita, prigioniera della pazzia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 25 febbraio 2025meraviglioso
-
Laladradilibri 06 marzo 2024Emozione, tenacia e un pizzico di fortuna
Travolgente romanzo di formazione, commovente e di ispirazione. Impossibile non empatizzare con la protagonista, una bambina (neilla prima parte del libro) che vediamo crescere e diventare una donna forte che non ha paura di esprimere il proprio pensiero. Le atmosfere e le ambientazioni ricordano molto quelle della sorella in "Cime tempestose". Imperdibile.
-
Ginevra 19 dicembre 2023Molto bello
Bellissima edizione del classico Jane Eyre, onestamente apprezzo molto questa collezione di Einaudi. Il romanzo è molto scorrevole, piacevole e interessante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it