Jannik Sinner. Passione calma
Jannik Sinner è il più forte giocatore della storia italiana? La risposta non è ancora definitiva, ma tutto fa pensare che l’altoatesino si candidi a essere esattamente quel tennista: colui in grado di riportare in alto il tennis italiano e di poter superare anche chi ha scritto pagine gloriose di questo sport in passato. In questi pochi anni, Sinner ha iniziato bruciando tutte le tappe e con il tempo ha dimostrato di essere un fuoriclasse. Jannik è un talento naturale del tennis: come dimostra anche il suo tennis aggressivo, con un dritto e un rovescio mozzafiato da guardare che lo rendono un attaccante da fondo campo quasi unico nel panorama italiano e internazionale. Già candidato a essere uno dei protagonisti del circuito, in virtù anche della sua rivalità con Alcaraz, Jannik Sinner vuole mandare un messaggio chiaro: questo è solo l’inizio e il meglio deve ancora arrivare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it