Jazz Is Dead 016
Poteva accadere solo a Detroit. È sulle ceneri di questa Detroit che è nata Tribe Records, una piattaforma gestita dalla comunità in cui gli artisti assumevano il controllo del marketing, della promozione e della pubblicazione della propria musica. Due dei membri fondatori originali, il sassofonista Wendell Harrison e il trombonista Phil Ranelin, sono ancora attivi nella comunità jazz di Detroit e agiscono come ambasciatori globali dell'eredità Tribe. Negli anni successivi, il percorso tracciato dai Tribe è diventato il modello per generazioni di artisti indipendenti. Con l'imminente uscita del disco congiunto di Ranelin e Harrison nella serie Jazz Is Dead, essi continuano la missione di Tribe di fornire "una nuova dimensione di consapevolezza culturale".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it