Uno dei tastieristi più riconoscibili di tutti i tempi, Lonnie Liston Smith è stato una figura cruciale nella continua impollinazione del jazz per oltre cinquant'anni. Avendo lavorato e suonato con alcuni dei più grandi innovatori, è responsabile di alcuni dei principali cambiamenti stilistici del genere e di aver portato il jazz-funk in nuove ed entusiasmanti direzioni. La sua notevole attività di sideman per pesi massimi come Max Roach, Art Blakey, Gato Barbieri, Miles Davis e Rahsaan Roland Kirk, insieme alla sua produzione come leader del proprio gruppo, rappresenta uno dei lavori di tastiera più creativi di tutti i tempi. È venerato da generazioni di musicisti e continua a essere una presenza nel plasmare i suoni contemporanei.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it