Jeanne Delair abita qui
La domanda che si pone, e che questa raccolta di versi propone è la seguente: quale spazio e quale ascolto ha la poesia nella comunicazione digitale e, in particolare, nel mondo del web? Di che tempra, di che colore e consistenza possono essere le emozioni e i sentimenti che suscitano il fare poetico, quando la realtà è così lontana e sembra solo una proiezione di chi si affaccia a uno specchio con un volto o una maschera sempre diversa? E tralasciamo il discorso sui poeti per caso o per vanità, ci riferiamo a chi della Poesia fa un esercizio necessitante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it