John Wesley. Ediz. italiana e inglese
John Wesley (1928, Los Angeles) vive e lavora a New York. Nell'arco della sua carriera ha partecipato a numerose mostre, tra cui "The Popular Image", ICA (London, England) e "Mixed Media and Pop Art", Albright-Knox Art Gallery (Buffalo, NY) nel 1963, e "documenta 5" (Kassel, 1972), mentre il PS1 Contemporary Art Center (Long Island City, NY, 2001) e il Museum Haus Lange (Krefeld, 2006) gli hanno dedicato ampie antologiche. La pubblicazione, edita dalla Fondazione Prada in occasione della mostra, contiene un saggio storico e critico di Germano Celant, testi dell'artista e di Bill Barrette, e una dettagliata cronologia accompagnata dalle illustrazioni dei suoi lavori dal 1928 a oggi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it