Johnny English (Blu-ray) di Peter Howitt - DVD
Johnny English (Blu-ray) di Peter Howitt - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Johnny English (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il famoso British Secret Service è alle prese con un caso difficile: qualcuno sta ordendo un piano per rubare i gioielli della Corona. Per risolvere la questione, viene incaricato il più dotato tra gli agenti, che viene però eliminato in circostanze misteriose. Entra in campo Johnny English, un'agente goffo ed imbranato, che dovrà difendere il suo Paese e vendicare i suoi colleghi!

Dettagli

2001
DVD
8057092034286

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2021
  • CG Entertainment
  • 87 min
  • Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Portoghese (DTS 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Mandarino; Portoghese; Giapponese; Russo
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Peter Howitt

Peter Howitt

1957, Manchester

Attore e regista inglese. Interprete di numerose serie televisive inglesi, esordisce al cinema con un piccolo ruolo di carceriere in Nel nome del padre (1993) di J. Sheridan. Seguono altre apparizioni televisive prima del fortunato esordio nella regia con Sliding Doors (1997), gradevole commedia romantica con G. Paltrow nel ruolo di una donna che vive due esistenze parallele. Nel 2001 dirige Synapse - Pericolo in rete, prevedibile thriller tecnologico ambientato nel mondo dei computer, e nel 2003 gira Johnny English, parodia di James Bond interpretata da Rowan «Mr. Bean» Atkinson. Del 2004 è invece la commedia Laws of Attraction - Matrimonio in appello.

Foto di Rowan Atkinson

Rowan Atkinson

1955, Newcastle

Propr. R. Sebastian A., attore inglese. Dopo aver compiuto gli studi di ingegneria, negli anni ’80 riscuote un grande successo in patria grazie a un popolare programma televisivo. Passato al grande schermo, interpreta Due metri di allergia (1989) di M. Smith, Chi ha paura delle streghe (1990) di N. Roeg e Quattro matrimoni e un funerale (1994) di M. Newell, prima di imporsi nuovamente al pubblico televisivo con il goffo personaggio di Mr. Bean, protagonista di irresistibili sketch demenziali ispirati alle gag del muto, che nel 1997 approda al cinema con Mr. Bean - L’ultima catastrofe, diretto ancora da M. Smith, cui segue, nel 2007, Mr. Bean’s Holiday, per la regia di S. Bendelack. Negli ultimi anni si è dedicato soprattutto a progetti televisivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail