Le Jour Et La Nuit Du Reel
Le jour et la nuit du réel ("Il giorno e la notte della realtà" in francese) è un album di parallelismi e contrasti. Primo lavoro puramente strumentale della Schott dopo Les ondes silencieuses del 2007, e primo album doppio, Le jour et la nuit du réel è iniziato come un album di canzoni con testi nello stile del suo precedente album The Tunnel and the Clearing, prima di trasformarsi gradualmente in suite di composizioni senza parole divise in movimenti. Schott si rese conto che la sintesi era il miglior strumento espressivo a sua disposizione per affrontare un tema che sembrava essere costantemente presente nella sua mente: l'impossibilità di cogliere veramente tutte le sfaccettature della realtà, specialmente la propria realtà emotiva e quella degli altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it