Judas
I visionari tedeschi del LORD OF THE LOST tornano con il loro settimo album in studio, “JUDAS”. Con questa sofisticata uscita, concepita come un doppio disco fin dall'inizio, il five-piece cementa la propria posizione come artisti eccezionali che non possono essere classificati in un solo genere e hanno innegabilmente raggiunto il livello successivo con il loro disco più innovativo e maturo fino ad oggi. La band si muove all’interno del DARK METAL, con una particolare predisposizione verso il DARK GOTHIC teutonico sia malinconico che d’impatto. “Judas” è il successore di “Thornstar” (2018), album che Germania è entrato nella TOP10, e respira ancora una volta lo spirito innovativo di cinque musicisti che sono lontani dal porre confini alla loro arte molto personale e unica. I Lord Of The Lost non sono mai stati quel tipo di forza creativa inchiodata a un genere specifico e sono riusciti a sorprendere fan e critici con il loro anticonformismo, ripetutamente nel corso degli anni. Con il loro nuovo album, i Lord Of The Lost non solo riescono a confondere tematicamente le linee tra il bene e il male e a mettere il cosiddetto "tradimento salvifico" in un paesaggio sonoro armonioso come mai sentito prima, ma dimostrano anche di essere maturati sia musicalmente che liricamente - davvero un opus magnum! Per i fan di Mono Inc., Zeraphine, Die Kreatur, Oomph!, Subway To Sally, The 69 Eyes!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it