Judo
“Per fare un buon judoka, si deve necessariamente ricevere un insegnamento appropriato, studiato, e certamente progressivo, dato da un insegnante che possiede in prima persona una perfetta formazione di Judo, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista didattico. Egli deve prima di tutto possedere una certa cultura generale. Un eccellente Campione di Judo non è necessariamente sempre un buon Maestro di Judo, e l’insegnante che intende meritarsi questo titolo deve possedere un metodo d’insegnamento semplice, efficace, che annulli progressivamente le difficoltà che potrebbero presentarsi. Egli fa capire ed amare il Judo ai suoi praticanti, rendendolo così accessibile a tutti.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it