Juillet
Edizione in vinile
Con l'uscita di Juillet, il quintetto parigino En Attendant Ana mantiene le promesse del loro album Lost and Found (2018, Trouble In Mind), realizzando diligentemente una serie di dieci canzoni che brillano, scivolano e ondeggiano con una raffinatezza solo accennata dal loro debutto. Registrato da Vincent Hivert e Alexis Fugain nel corso di una settimana allo Studio Claudio, una sala di incisione isolata nella Francia rurale, Juillet è il suono di una band che si sta rimodellando, adattandosi a numerose transizioni sia all'interno della band che nella vita. Vibrazioni pop liseergiche assicurate.
"A metà strada tra Liminanas e i primi Stereolab i nostri hanno affinato la scrittura e lavorato di buona lena in studio uscendo con dieci canzoni che non perdendo irruenza accentuano la loro vena Pop."
(Rumore Gennaio, voto 8)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it