Jupiter. Il destino dell'universo di Andy Wachowski,Lana Wachowski - Blu-ray
Jupiter. Il destino dell'universo di Andy Wachowski,Lana Wachowski - Blu-ray - 2
Jupiter. Il destino dell'universo di Andy Wachowski,Lana Wachowski - Blu-ray
Jupiter. Il destino dell'universo di Andy Wachowski,Lana Wachowski - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Jupiter. Il destino dell'universo
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Jupiter Jones è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo. Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l'equilibrio del cosmo.

Dettagli

2014
Blu-ray
5051891110564

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2015
  • Warner Home Video
  • 123 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Atmos);Tedesco (DTS 7.1 HD)
  • Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Tedesco per non udenti
  • 2,40:1
  • speciale: "Jupiter Jones: Destiny Is Within Us" - "Jupiter Ascending: Genetically Spliced" - "Caine Wise: Interplanetary Warrior" - "The Wachowskis: Minds Over Matter" - "Worlds Within Worlds Within Worlds" - "Bullet Time Evolved" - "From Earth to Jupiter (And Everywhere in Between)"; e-copy

Conosci l'autore

Foto di Sean Bean

Sean Bean

1959, Sheffield

"Nome d'arte di Shaun Mark B., attore inglese. Dopo aver studiato recitazione alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra, lavora a lungo in teatro prima di debuttare sul grande schermo nel ruolo di Ranuccio, modello e amante di Caravaggio nell’omonimo film di D. Jarman (1986). Interpreta spesso ruoli da antagonista, fin dal suo primo film hollywoodiano (Giochi di potere, 1992, di P. Noyce), in cui veste i panni di un terrorista; tra questi, Alec Trevelyan, rivale doppiogiochista di James Bond in Goldeneye (1995) di M. Campbell, e un ex agente esperto in armi in Ronin (1998) di J. Frankenheimer. In seguito ottiene ulteriore notorietà grazie al personaggio di Boromir in Il signore degli anelli - La compagnia dell’anello (2001) di P. Jackson, e a quello di Ulisse in Troy (2004) di W. Petersen."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail