Jurassic Park 3 (Blu-ray) di Joe Johnston - Blu-ray
Jurassic Park 3 (Blu-ray) di Joe Johnston - Blu-ray - 2
Jurassic Park 3 (Blu-ray) di Joe Johnston - Blu-ray
Jurassic Park 3 (Blu-ray) di Joe Johnston - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Jurassic Park 3 (Blu-ray)
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'avventura ha inizio quando il Dottor Alan Grant, paleontologo di fama mondiale, accetta di accompagnare un ricco avventuriero e sua moglie in un tour aereo della Isla Sorna, habitat primordiale dove la InGen aveva condotto i propri esperimenti sulle creature preistoriche. Ma quando l'aereo si schianta nella giungla, il Dottor Grant scopre le reali motivazioni dei suoi compagni di viaggio e si rende conto che gli abitanti dell'isola sono più intelligenti, veloci e spietati di quanto non avesse mai potuto immaginare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
Blu-ray
5053083153113

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2018
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1);Inglese (DTS HD 7.1)
  • Inglese per non udenti; Italiano; Francese; Tedesco; Spagnolo; Giapponese; Cantonese; Danese; Olandese; Finlandese; Islandese; Coreano; Norvegese; Portoghese; Svedese; Mandarino
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sam Neill

Sam Neill

1947, Omagh, Irlanda del Nord

Propr. Nigel N., attore neozelandese. Raffinato interprete teatrale, esordisce al cinema nel 1977 con Unica regola: vincere di R. Donaldson e raggiunge una discreta fama con La mia brillante carriera (1979) di G. Armstrong, film che lo porta a Hollywood dove debutta in Conflitto finale (1981) di G. Baker. Attore colto e dalle interessanti sfumature interpretative, diventa negli anni '90 una presenza costante sul grande schermo, recitando, tra gli altri, in Fino alla fine del mondo (1991) di W. Wenders, Lezioni di piano (1993) di J. Campion, Jurassic Park (1993) di S. Spielbrg, Il seme della follia (1995) di J. Carpenter e Jurassic Park III (2001) di J. Johnston.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore