Kadath
THE GREAT OLD ONES sono forieri di incubi cosmici e melodie arcane. Forgiati nelle antiche nebbie di Bordeaux, Francia, i loro evocativi paesaggi sonori invocano gli orrori ultraterreni del mito di H.P. Lovecraft. Con “Kadath”, The Great Old Ones si avventurano nel periodo “fantasy” di H.P. Lovecraft, con un adattamento diretto di “The Dream Quest of Unknown Kadath”, che fonde elementi di fantasia e di orrore in un viaggio musicale che guida gli ascoltatori attraverso narrazioni epiche e coinvolgenti, piene di paura. Con sette brani meticolosamente realizzati, “Kadath” è un'odissea musicale progressiva. Con composizioni che spaziano dalla violenza alla bellezza mozzafiato, l'album è sottolineato dalla produzione immacolata di Francis Caste. Il risultato finale è un eccellente album di ATMOSPHERIC POST BLACK METAL per i fan di Regarde Les Hommes Tomber, Harakiri For The Sky, Wolves In The Throne Room…
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it