Da vecchia fan di Pacific Rim sto apprezzando veramente tanto questa storia
Kaiju No. 8. Vol. 6
In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”... Ha inizio la saga dell’uomo che divenne un kaiju. Kafka è finito nel mirino del Kaiju No. 9, ma non riesce a trasformarsi e si ritrova nei guai fino al collo! Fortunatamente, in suo soccorso accorre Kikoru, che affronta il potente avversario insieme a lui. E proprio quando Kafka finalmente capisce il motivo per cui non riesce ad assumere la forma del Kaiju No. 8, anche di fronte al comandante Narumi compare un Kaiju No. 9. Che sta succedendo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Viora 31 gennaio 2023Molto apprezzato
-
Allen33 15 gennaio 2023Ancora colpi di scena
In questo volume si comincia a vedere una svolta all'interno della comprensione di sé del protagonista e si raggiunge il culmine di uno scontro (che non voglio anticipare a nessuno). Ancora una volta un gran bel volume!
-
DavideMendicino 03 gennaio 2023Kaiju no 8 non delude mai!
Siamo già giunti al sesto volume di questa storia avvincente, che non è nulla di trascendentale, ma scorre che è una meraviglia. Senza fare spoiler, ho apprezzato molto l’approfondimento ed il lato umano legati ad un certo personaggio che ho trovato all’interno di questo volume. Non vedo già l’ora di leggere il prossimo!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it