Kantos (Purple Coloured Vinyl)
L'ultimo album di Kishi Bashi, Kantos, è un lavoro di squisita dualità: un concept sulla possibile fine dell'umanità come la conosciamo, a tratti profondamente inquietante e sublimemente gioioso. In un allontanamento sonoro dal folk sinfonico di Omoiyari, il suo LP del 2019 apprezzato dalla critica - un lavoro che ha segnato la sua carriera e che è nato dalla sua intensa meditazione sull'incarcerazione di massa dei nippo-americani durante la Seconda Guerra Mondiale - il quinto album in studio del cantautore/produttore di Seattle spazia dal jazz brasiliano al funk degli anni '70, dal rock orchestrale al city pop (un genere giapponese che ha raggiunto il suo apice a metà degli anni '80).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it