Karakuri circus. Vol. 18
Masaru Saiga è un bambino delle elementari che, pur figlio illegittimo, si ritrova inaspettatamente erede universale di tutta la fortuna economica della famiglia paterna, poco disposta a cedergli la propria ricchezza. I parenti tentano in tutti i modi di eliminarlo assoldando degli assassini esperti nel combattimento con gigantesche bambole meccaniche, derivate dall'antica tradizione artigiana giapponese dei karakuri ningyo. Ma perché usare mezzi così distruttivi per eliminare un bambino inoffensivo? Consigliato a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it