Ki Moun Ou Ye
Nelle dieci canzoni intime e originali del disco, Joachim riflette sulla domanda del titolo: "Chi sei?". Ispirato dai remoti terreni agricoli caraibici che la sua famiglia continua a chiamare casa dopo sette generazioni, Ki moun ou ye viaggia più a fondo nel patrimonio haitiano introdotto nel disco di Joachim nominato ai Grammy del 2019 per New Amsterdam, Fanm d'Ayiti. Eseguita in inglese e in kreyòl haitiano, l'opera coinvolgente esamina la ricchezza della voce umana, uno strumento che porta con sé DNA, ascendenza e identità, in un vibrante arazzo di voce di Joachim e intricate tessiture vocali campionate elettronicamente, sottolineate da un ensemble strumentale acustico. Ki moun ou ye esplora la storia personale di Joachim attingendo al ruolo storico e continuo della voce come strumento di sopravvivenza, guarigione, conservazione di sé, comunione e affermazione della libertà.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it