The Kids in the Crowd. Music from the Documentary (Colonna Sonora)
Simple Plan: The Kids in the Crowd è un documentario di prossima uscita sulla leggendaria rock band canadese, in anteprima su Amazon Prime Video l'8 luglio. Il film racconterà la formazione dei Simple Plan a Montreal alla fine degli anni '90, la loro ascesa alla fama mondiale con successi come "Welcome to My Life", "I'd Do Anything" e "Perfect", e il loro continuo impatto come una delle band punk rock di maggior successo, che continua a registrare il tutto esaurito in tutto il mondo. Il documentario presenterà filmati d'archivio inediti, insieme a nuove interviste con i membri della band e celebri icone della comunità punk rock, tra cui Mark Hoppus (Blink-182), Avril Lavigne, Dexter Holland & Noodles (The Offspring) e Fat Mike (NoFX). In concomitanza con il documentario, pubblicheremo in digitale la colonna sonora di accompagnamento, che include un mix dei più grandi successi della band, i brani preferiti dai fan e un nuovissimo brano ("Nothing Changes"). "The Kids in the Crowd (Music from the Documentary Soundtrack)" rappresenta la prima compilation in assoluto della band che abbraccia l'intera carriera – un vero e proprio greatest hits – contenente sia repertorio WMG che non WMG. Il 24 Ottobre pubblicheremo una versione condensata della colonna sonora su doppio LP e CD
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it