King of Cowards
Edizione in vinile
Sette è il numero magico. Inoltre, si tratta del numero di giorni della settimana o dei continenti nel mondo, mentre gli psicologi hanno teorizzato che la capacità della memoria umana di calibrare le informazioni a breve termine è per lo più limitata a una sequenza di questa lunghezza. Quindi i Pigs Pigs Pigs Pigs Pigs Pigs Pigs da Newcastle tendono a ribadire sin dal nome questa astrale congiunzione. Il loro secondo album conferma le doti di scultori grezzi, tra riff monolitici e ritmi ossessivi in quella che è un po' la matrice storicizzata della label britannica. Sei tracce che indicano un percorso senza sosta tra mefistofelico hard (d'accordo i Sabbath, ma anche gli Electric Wizard) e rumorose scorze industrial-doom. Roba per stomaci forti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it