Kiss My Super Bowl Ring
Terzo album per Epitaph per The Garden il duo di Orange County composto dai gemelli Fletcher e Wyatt Shears. Undici le canzoni che compongono Kiss my super bowl ring , canzoni brevi e potenti influenzate in egual misura dalla jungle , drum’n’bass e dal punk , il loro sound a base di basso e batteria è essenziale, sporco, grezzo e immediato. L’ album è per la maggior parte auto prodotto dai due , alcune tracce sono state prodotte da Dylan Brady e Wharfwit, in due brani troviamo come ospiti Ariel Pink e Khalif Jones (aka Le1f).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it