Knife in the Water (Colonna sonora)
Il pianista jazz e compositore polacco Krzysztof Komeda (1931-1969) è noto soprattutto per le sue colonne sonore, tra cui alcune composte per i film del regista Roman Polanski, come “Rosemary’s Baby”, “The Fearless Vampire Killers”, “Il coltello nell'acqua” e “Cul-de-sac”. La sua morte a causa di un tragico incidente, all'età di soli 37 anni è stata un duro colpo per il jazz europeo. Questo CD contiene le colonne sonore originali composte da Komeda per “Il Coltello Nell’Acqua” (1961). Come bonus sono state aggiunte altre due colonne sonore composte da Komeda, una per il breve film muto “Due uomini e un armadio” (1958), diretto da Polanski, l’altra per “Opening Tomorrow” (1962), regia di Janusz Morgenstern.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it