L'accesso alla cultura per tutti è una questione fondamentale nella lotta per la giustizia, per l'uguaglianza, per la libertà. E' al tempo stesso una sfida alla sinistra, impegnata troppe volte a discutere astrattamente di riformismo e di innovazione. Questo volume è la risposta strategica, di fronte alle critiche così diffuse all'attuale modello di sviluppo, che un uomo politico della sinistra riformista e un professore universitario, impegnato da anni sul tema della knowledge society, indicano a tutti con proposte concrete e con provocazioni culturali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it