scusate il titolo provocatore ma ho veramente trovato imbarazzo nel vedere con mia figlia la storia ricostriuta dell'adozione ed ho evitato accuratamente di fargli vedere il DVD n.3 della storia. Bisognerebbe tenere presente che i bambini adottati guardano i film come gli altri e che NON può essere un film con una psicologia da 4 soldi a dover spiegare cosa significa sapere di essere stati abbandonati, il perchè e, soprattutto, l'idea che esista un padre da ritrovare è FORTEMENTE destabilizzante. Detto ciò, tanto per capire, la reazione di mia figlia è stata di voler "andare avanti" nel punto della ricostruzione della storia di abbandono...con la vita VERA non si scherza!
Kung Fu Panda 2
Po vive il sogno di essere il Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni, i Temibili Cinque Cicloni. Ma la nuova mitica vita di Po è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Si troverà costretto a scavare nel suo passato per riscoprire le sue misteriose origini: solo a quel punto sarà in grado di tirare fuori la forza necessaria per trionfare.
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2011
-
Produzione:DreamWorks, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Olandese (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1);Fiammingo (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby TrueHD 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Tedesco; Olandese; Turco; Fiammingo
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Raffaella Lombardo 27 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it