Uno dei miei libri preferiti di questa serie è proprio lady Cupido. Riuscirà il temuto agente sportivo Heath Champion a trovare moglie? Ed é qua che spunta una delle migliori protagoniste descritte dalla Sep Annabelle, una giovane ragazza che cerca di portare avanti la sua attività, tramandata dalla nonna, di agenzia matrimoniale. Annabelle è tenace, cerca di non farsi mettere i piedi in testa dalla sua stessa famiglia, e per sopravvivere cercherà di trovare moglie a un pezzo grosso e esigente come Heath. Ma cosa succede se ci si innamora del proprio cliente e lui saprà accorgersi di quello che ha accanto? Heath ci farà penare ma poi ci stupirà. Bellissimo libro, l'autrice riesce sempre a creare storie sempre nuove e mai ripetitive.
Lady Cupido. Gli incontri del cuore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,48 €
Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto con il fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato il Pitone. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta. Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
katy Puppi 15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it