The Land Of Make Believe
I Bucks Fizz sono stati un gruppo musicale pop britannico famoso soprattutto all'inizio degli anni ottanta. Inizialmente il gruppo era formato da due donne e due uomini, Jay Aston, Cheryl Baker, Bobby G e Mike Nolan. Il loro debutto avvenne all'Eurovision Song Contest 1981 con la canzone “Making Your Mind Up”, che vinse il Festival. Per la prima volta in assoluto, in un digipak di 5 dischi, vi presentiamo l'intera raccolta dei singoli dei Bucks Fizz e dei loro successi degli anni '80. Sono incluse le hit "The Land Of Make Believe", "My Camera Never Lies" e "Making Your Mind Up", oltre a tutti i lati B dei singoli e tutti i mix estesi originali prodotti da Andy Hill. La maggior parte di questi brani è tratta dai nastri master originali della produzione in studio. Il tutto completamente rimasterizzato per ottenere la migliore qualità possibile del materiale dei Bucks Fizz mai pubblicato. Il CD4 contiene le parti strumentali e le basi di tutti i singoli ufficiali, che non sono mai stati pubblicati prima, mentre il CD5 contiene 11 mix estesi vintage inediti. Un must assoluto non solo per i fan di questa band vincitrice dell’Eurovision, ma anche per gli appassionati del pop degli anni ‘80.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it