The Land Under The Black Wings. Blood
DYMNA LOTVA hanno molte ragioni per portare avanti la fiaccola della ribellione. Il duo composto da Jauhien Charkasau e la cantante Katsiaryna "Nokt Aeon" Mankevich è dovuto fuggire dalla natia Bielorussia a causa delle persecuzioni politiche. Nel loro terzo album, "The Land under the Black Wings: Blood" ("Зямля Пад Чорнымі Крыламі: Кроў"), Dymna Lotva continuano a cantare canzoni piene di lutto e dolore. Con una solida base di BLACK METAL, ma prendendo anche molti elementi dal DOOM e dalla musica FOLK tradizionale, il duo ha superato l'etichetta di POST-BLACK METAL e ha creato melodie malinconiche e ossessionanti che portano il loro marchio inconfondibile e si traducono in un suono emotivo unico. L’EDIZIONE LIMITATA in DOPPIO CD ARTBOOK contiene 5 BONUS TRACK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it