Landscapes of the Unfinished
Registrato in parte in Senegal con musicisti locali impegnati su strumenti tradizionali, "Landscapes Of The Unfinished" è il terzo album dei Piano Interrupted. Il pianista Tom Hodge ed il mago dell'elettronica Franz Kirmann esplorano una dimensione più introspettiva, lavorando in maniera dettagliata sulle tessiture sonore. Le sonorità e le registrazioni immortalate in Africa occidentale sono state successivamente decostruite e trasformate in affascinanti paesaggi sonori che rivelano una sfaccettata bellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it