Kurt è un veterano di guerra che rientra dal fronte e trova solo miseria e perdizione nel luogo che prima chiamava casa. Sempre più vittima delle sue allucinazioni, trova rifugio nei sermoni del profeta di strada Noe, che sostiene che il peggio debba ancora arrivare. Forte di questa credenza, Kurt inizia a fortificare la propria casa e il bunker sotterraneo. Molte altre persone iniziano a credere tra cui Jessica, che diventerà sua compagna di viaggio verso la fine del mondo. Contrariamente a quanto gli scettici possano pensare, forse Kurt e Noe avevano ragione sin dall’inizio e sapranno trovare la pace in un mondo che sta davvero morendo…
Venditore:
-
Titolo originale:The Last Man
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada; Argentina; Regno Unito
-
Produzione:Blue Swan, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it