Late Night Endless
Late Night Endless è il primo album di Sherwood & Pinch , il culmine di due anni dilavoro in studio di due personalità musicali molto diverse che sono riuscite a dialogare.Dall’UK garage di Music Killer (Dub) e Gimme Some More (Tight Like That),all’ambient dub interstellare di Wild Birds Sing , al minimalismo mistico delle primeuscite di Pinch su 'Africa 138'. Utilizzando la vasta banca dati sonora di Sherwood, LateNight Endless incorpora anche elementi delle sue produzioni precedenti, tra cui le vocIdi Daddy Freddy, Congo Natty, Lee 'Scratch' Perry, Prince Far I e Andy Fairley.Adrian Sherwood ha costruito un vasto catalogo di musica attraverso gli anni ’80 comeproduttore del collettivo dub-industrial-electro che era On-U Sound, nato dalla fertilescena post-punk che si è intrecciata con i ritmi della Giamaica. Nella sua veste di DJ ,ingegnere del suono e produttore ha lavorato con artisti del calibro di Clash, The Slits,Public Image Limited e Pop Group oltre ad aver remixato e prodotto Primal Scream,Nine Inch Nails, Ministry, Depeche Mode, The Fall, Blur, Aria, Peaking Lights, DjangoDjango e Machinedrum.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it