Laura e il mistero dell'isola dei gabbiani - Javier Holgado Vicente,Carlos Vila Sexto - ebook
Laura e il mistero dell'isola dei gabbiani - Javier Holgado Vicente,Carlos Vila Sexto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Laura e il mistero dell'isola dei gabbiani
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Susana è una giovane ornitologa e abita nel faro che domina l'Isola dei Gabbiani, nelle fredde acque del Mar Cantabrico. Ha deciso di trasferirsi in un quel luogo remoto e selvaggio per studiare da vicino il comportamento di una particolare specie di gabbiani. Ma una serie di incidenti iniziano a minacciare la sua incolumità, finché una notte Vent'anni dopo, Laura e Jacobo, entrambi poliziotti, trascorrono la loro luna di miele sull'isola, dove è appena stato aperto un hotel di lusso. Tra gli ospit i, però, aleggia una strana atmosfera: nessuno sembra essere arrivato lì per caso e presto l'ombra del sospetto si insinua tra i presenti rendendoli agitati e nervosi specialmente quando il cadavere di uno di loro viene ritrovato tra gli scogli. Mentre infuria una violenta tempesta che rende impossibili le comunicazioni con la terraferma, Laura e il marito danno immediatamente inizio alle indagini. Intanto gli omicidi si susseguono a ritmo serrato secondo un macabro copione: l'assassino sembra imitare le atroci morti dei protagonisti di un libro emerso dal passato. Nessuno è al sicuro, nessuno sa davvero chi ha accanto, nessuno può restare da solo. Ma una cosa con il trascorrere dei giorni diventerà chiara a tutti: l'Isola dei Gabbiani nasconde un oscuro segreto che preme per venire alla luce.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
508 p.
Reflowable
9788865974995

Valutazioni e recensioni

  • Romanzo molto gradevole, imperniato sulla sparizione impossibile di un banchiere a bordo di un idrovolante. La vicenda è molto dinamica in quanto si snoda in varie città, tra cui Roma, Napoli, Palermo e Pozzuoli. Mi hanno sorpreso le deduzioni logiche del vice questore Renzi che, tra sospetti restii a parlare, deve scovare verità non rivelate e barcamenarsi in mille false piste, sino a giungere alla soluzione. Sebbene la soluzione sia molto bella, lo stile di scrittura risente della professione giornalistica dell'autore. Infatti assegno 4 stelle perché egli non ha saputo dare al racconto quell'atmosfera di tensione che avrebbe dato al libro stesso quel quid in più.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows