Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 2
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 3
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 4
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 5
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 6
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 7
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 2
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 3
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 4
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 5
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 6
Lavorare con lentezza (DVD) di Guido Chiesa - DVD - 7
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Lavorare con lentezza (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una radio rivoluzionaria nella Bologna del '76: da una storia vera

«Stimolante»La Repubblica

«Ruba libertà e fantasia all'epoca che ritrae»Il Messaggero

Bologna, 1976. Alice è la radio rivoluzionaria del movimento studentesco. La voglia di cambiamento, però, sembra non toccare la vita di Sgualo e Pelo, due ragazzi di periferia, che ogni tanto fanno qualche lavoretto per un piccolo ricettatore. Ma quando questi li assolda per scavare un tunnel sotto una banca, i due cominciano ad ascoltare la Radio e scoprono l'esistenza di una nuova visione del mondo...

Dettagli

2004
DVD
8057092021231

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi

1974, Roma

Attrice italiana. Esordisce in Le amiche del cuore (1992) per la regia di M. Placido e nel 1996 appare in La frontiera di F. Giraldi. Il suo viso acqua e sapone si fa notare con il ruolo della timida Susi nel fortunato Ovosodo (1997) di P. Virzì e, sempre nel 1997, è in Auguri professore di R. Milani. Nel 1998 comincia a recitare nella serie televisiva Un medico in famiglia, e ottiene un grande successo unendo una notevole carica sensuale a una semplicità apparente. Dopo anni di fiction tv, nel 2004 torna sul grande schermo con il ruolo dell’avvocatessa militante e sessualmente liberata in Lavorare con lentezza di G.?Chiesa, per poi interpretare, nel 2008, una donna in crisi coniugale nella commedia Amore, bugie e calcetto di L. Lucini.

Foto di Valerio Mastandrea

Valerio Mastandrea

1972, Roma

"Attore italiano. Esordisce sul grande schermo nel 1994 con Ladri di cinema di P. Natoli e nel 1996 interpreta un poliziotto in Palermo-Milano solo andata di C. Fragasso. Simbolo dei giovani disorientati e, spesso, disoccupati, è protagonista di commedie generazionali come Cresceranno i carciofi a Mimongo (1996) di F. Ottaviano e Tutti giù per terra (1997) di D. Ferrario. Immerso nelle atmosfere della sua città, a teatro con Rugantino e al cinema con La carbonara (2000) di L. Magni, è nel cast di Domani (2000) di F. Archibugi, prima di fornire una delle sue prove più convincenti e mature interpretando il meccanico di Ostia, amante delle donne e dei motori truccati, protagonista di Velocità massima (2002) di D. Vicari. Nel 2004 è un tenente dei carabinieri in Lavorare con lentezza di G.?Chiesa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail