Un grande professionista ed esperto della comunicazione e del mondo digitale. "Il lavoro senza confini" è il suo libro più bello. Iniziando da "Pilastri", il primo capitolo. C'è solo da ringraziare Dario Massi per aver scritto, uno dietro l'altro, una serie di spunti che nessun corso o docente possono insegnarti. Ho assimilato tutto senza il minimo sforzo cognitivo. È il libro da avere, tenere a portata di mano e rileggere ogni volta che cerchiamo l'eccellenza. Non mi soffermo a parlare della sua fotografia e dei suoi racconti di viaggio. Sono sempre eccezionali, autentici e profondi. Spiega la sicurezza in rete, l'AI e i vari approfondimenti trattati con facilità disarmante. Questo libro è un invito a viaggiare, a scoprire il mondo e soprattutto a realizzarsi. Essere unici è il vero senso di ogni pagina.
Il lavoro senza confini. Un modello interdisciplinare di Digital Marketing e una vita da freelance viaggiando per il mondo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuela_S 30 maggio 2024Da leggere tutto d'un fiato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it