Ledandzeppelin. Storia d'amore precaria
I sogni che poi quando non si avverano stiamo male, invece di vivere la gioia di averlo vissuto, un sogno, e addirittura comprenderne la bellezza della non realizzazione, viviamo con l'angoscia di aver perso qualcosa. E così non credi più a niente. Ecco, la sensazione di quando un sogno ti sfugge dalle mani definitivamente è quella di credere che nulla più sia possibile ed invece è solo quello che non lo è. Forse. Tra l'altro. Eppure quando vivevi quel sogno credevi e sentivi che tutto si poteva fare, ora denudato di esso non riesci a credere più a niente. E così è l'amore, quando deluso, uno poi non ci crede più. E quante volte ho sentito dire "ah no grazie, io con l'amore ho chiuso", come se fosse possibile. Perché sia chiara un'altra cosa, non sei tu a chiudere con l'amore, è lui che ti apre le gambe e che ti sbatte quanto vuole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it