Legal BIM e transizione digitale nel codice dei contratti pubblici
Il volume raccoglie gli esiti della ricerca condotta nell'àmbito del progetto "Legal BIM and Digital Transition", un'indagine che ha inteso approfondire le tematiche dell'innovazione e della digitalizzazione dei processi costruttivi, la cui imminente obbligatorietà negli appalti pubblici ha fatto emergere nuovi filoni di studio finalizzati ad una rilettura non solo del rapporto che lega mercato, nuove tecnologie e capitale umano, ma anche dello stesso strumento negoziale adoperato in tale contesto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it