Legame mortale di Wesley Strick - DVD
Legame mortale di Wesley Strick - DVD - 2
Legame mortale di Wesley Strick - DVD
Legame mortale di Wesley Strick - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Legame mortale
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Una spietata coppia di criminali abbandona la propria figlia dopo uno scontro a fuoco con la polizia e la bambina viene adottata da una giovane coppia. Ma i veri genitori si mettono alla sua ricerca lasciandosi alle spalle una scia di crimini e violenza. Per difendere sé stessi e la bambina i genitori adottivi dovranno rispondere con la stessa implacabile ferocia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
DVD
8032807002736

Informazioni aggiuntive

  • IIF Home Video, 2005
  • Eagle Pictures
  • 98 min
  • Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Keith Carradine

Keith Carradine

1949, San Mateo, California

"Propr. K. Ian C., attore e cantautore statunitense. Figlio della seconda moglie di John C., esordisce con I compari (1971) di R. Altman, con una piccola parte che però desta subito attenzione. Ottiene così il ruolo di coprotagonista di L'imperatore del Nord (1973) di R. Aldrich. La sua figura possiede qualcosa del carisma del padre, che egli gioca nelle ambiguità dei suoi personaggi; nella prima fase della carriera è Altman a costruirne l'immagine di attore in Gang (1974), amaro film sull'America rurale, e in Nashville (1975), in cui C. interpreta un fascinoso cantante folk (la canzone «I'm Easy» scritta e cantata da C. si aggiudica l'Oscar), mentre in seguito diventa l'attore prediletto da A. Rudolph che lo dirige in cinque film, da Welcome to Los Angeles (1977) a Mrs. Parker e il circolo...

Foto di Vincent Spano

Vincent Spano

1962, New York

Attore statunitense. Tra i protagonisti, ancora adolescente, di Giovani guerrieri (1979) di J. Kaplan, si impone come uno dei più interessanti volti degli anni '80: la sua timida sbruffoneria emerge al meglio nei personaggi interpretati, quasi sempre italo-americani, per J. Sayles (in Promesse, promesse, 1983, è il pittoresco «Sceicco», bad boy innamorato della brava ragazza R. Arquette) e per F.F. Coppola (Rusty il selvaggio, 1983). Il fallimento commerciale del noir d'avanguardia Alphabet City (1984) di A. Poe impone una battuta d'arresto a una carriera che, tra sfortunate trasferte italiane (Good morning Babilonia, 1987, P. e V. Taviani) e interessanti parentesi d'autore (City of Hope, 1991, J. Sayles), si indirizza ormai verso la televisione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail