The Legend Of Hipster Billings
Little Bihlman è un cantautore vincitore di un Emmy Award che ha lavorato con artisti leggendari come John Fogerty, Trey Anastasio (Phish), Dug Pinnick (King's X) e il bluesman Son Seals. “The Legend Of Hipster Billings" è un album rock di influenza americana. Le canzoni e le storie originali sono scolpite dalle lotte e dai trionfi della vita. "The Legend of Hipster Billings" invita chi ascolta a un viaggio musicale attraverso il cuore dell'America. Da Chicago, a Nashville, attraverso il grande Mississippi, nelle badlands del Dakota.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it