Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni LEGO 71037 Minifigures Serie 24 Set Bustine 2023 in Edizione limitata Personaggi da Collezione (1 Figura - Sorpresa Casuale)

Recensioni: 5/5
I fan dei personaggi LEGO saranno entusiasti di scoprire le minifigure contenute nelle bustine misteriose del set LEGO Minifigures - Serie 24 (71037), una novità di gennaio 2023 che farà felici gli appassionati di LEGO adulti e i bambini dai 5 anni in su. Questi fantastici personaggi LEGO da collezione, in edizione limitata, sono perfetti per essere esposti, per ispirare i piccoli costruttori a sognare le loro storie divertenti e per inventare tanti giochi creativi.

Ogni bustina LEGO della Serie 24 contiene 1 di 12 personaggi a sorpresa tra le seguenti minifigure: Fan con costume da T-Rex, Aristocratico Rococò, Robot Guerriero, Vasaio, Giornalista, Orco, Arbitro di Calcio, Falconiere, Ambientalista, Carota Mascotte, Astronauta Marrone e Spacebaby, e Cavaliere su cavallo a dondolo. Ognuna delle minifigure presenti è dotata di accessori originali che caratterizzano il personaggio LEGO. Un magico cast di minifigure, tutto da scoprire, adatto ai bambini così come ai collezionisti LEGO adulti.

Tutte le 12 minifigure LEGO sono pronte a tuffarsi in storie ricche di azione, e ognuna viene fornita a sorpresa in una bustina sigillata, contenente anche un accessorio e l’opuscolo informativo del collezionista. Una piccola idea regalo ma durevole nel tempo, che assicura tante ore di gioco per i bambini e per i fan più grandi.



Contiene 8 pezzi.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore