Lèocare
Leggi ciò che resta dell’antico diario di Lèocare, un cacciatore divenuto leggenda vissuto in un tempo passato, il quale si imbatté in una strana creatura che lo perseguitò, condizionandone l’esistenza. Il racconto è narrato da un suo discendente, il quale ripercorre l’ultima caccia che portò il suo avo alla pazzia. Ma non si limita a questo, infatti egli riuscirà a scoprire l’ultima dimora del cacciatore e trascrivere un enigmatico segreto conservato in un eremitico santuario. Fa da sfondo l’atmosfera cupa e il periodo metastorico in cui è ambientato, che si attesta a più di un millennio prima dei fatti narrati in Dagodarco. Sermones vulgaris Lèocare, questo è il titolo originale di quest’opera, scritta nella lingua volgare di quel tempo perduto. Inoltre il libro è accompagnato dalle originali illustrazioni dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows