Les bolets: classification et détermination des espèces
Frédéric Bataille (Mandeure, 17 luglio 1850 – Besançon, 29 aprile 1946) è stato un poeta, insegnante e micologo francese. Nato in una famiglia di contadini protestanti, si formò come insegnante presso la Scuola modello di Montbéliard. Nel 1881 fu ammesso nella Société des gens de lettres e nel 1884 fu nominato professore presso il Liceo Michelet a Vanves. Nel 1905 si trasferì a Besançon. Si dedicò a studi di micologia acquisendo una certa fama tanto da diventare vicepresidente della Société mycologique de France e ricevere un premio dall’Accademia delle scienze francese per i suoi contributi micologici. Fu un ufficiale della Pubblica istruzione e Cavaliere della Legion d’Onore.\r
30 p., 22 cm, bross. Deuxieme tirage. Buono, ordinari segni d’uso e del tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:30 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it