La letteratura vittoriana e i mezzi di trasporto: dalla nave all'astronave
I mezzi di trasporto hanno svolto un ruolo centrale nello sviluppo dell'immaginazione letteraria dell'Ottocento inglese. Questo volume, che raccoglie gli Atti del IV Convegno Internazionale CUSVE (Pescara, 24 dicembre 2004), offre una molteplicità di traiettorie interpretative del concetto vittoriano di mezzo di trasporto, dalla navigazione a vela all'astronave, ma anche dalla semplice passeggiata al viaggio in bicicletta, dall'escursione in sella a un asino al viaggio in treno, dalla carrozza settecentesca al viaggio sulla luna.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it