Queste 88 poesie presentate nella traduzione di Anna Ravano e con un saggio introduttivo di Nadia Fusini, sono lettere esplicitamente indirizzate a Sylvia Plath. A 35 anni dal suicidio della poetessa il silenzio si rompe e la voce di Hughes, rimasta muta fino ad ora, articola in un ampio spettro di toni e registri, il proprio dolore. Prosastiche all'inizio, le poesie raccontano la storia dell'incontro e del matrimonio con la semplicità visionaria e mitopoietica di un Blake.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it